Nozze sulle isole Borromee: le fotografie di Piero Gatti

Con i suoi fantastici scenari, i villaggi dei pescatori, i giardini e i palazzi d’epoca le Isole Borromee sono certamente la cornice perfetta per un matrimonio da favola al Lago Maggiore!
Sulle Isole Borromee puoi scegliere di sposarti con rito religioso, civile o simbolico. Puoi organizzare il tuo ricevimento in un tipico ristorante affacciato sul lago. Oppure puoi semplicemente organizzare un tour in motoscafo con fotografo al seguito, per immortalare il tuo giorno più bello nella cornice da sogno delle isole del Golfo Borromeo.

Per il tuo Grande Giorno il nostro consiglio è quello di NON affidarsi a fotografi improvvisati, amici o parenti o dilettanti allo sbaraglio che siano, con nessuna o pochissima conoscenza del territorio, o con una tecnica fotografica hobbystica e approssimativa. Il tuo matrimonio è un momento unico, non sprecare questo ricordo! Per un giorno così importante scegli un fotografo esperto, un professionista con una notevole conoscenza del Lago Maggiore e delle isole Borromee. Un fotografo come PIERO GATTI, ad esempio. Potrai trovare lo Studio di Piero Gatti sul lungolago di Baveno, proprio di fronte al grandioso panorama sulle isole del Golfo Borromeo.
Piero Gatti, essendo un fotografo locale, viene spesso scelto scelto da molte coppie di sposi che vogliono affidarsi ad un professionista esperto del territorio, in grado di offrire un servizio serio e di alta qualità.

fotografo matrimonio Isola dei Pescatori

Matrimonio Sonia e Matthew, Isola dei Pescatori, lago Maggiore – foto Piero Gatti

fotografo matrimonio Isola Bella

Matrimonio Jessica e Franci, Isola Bella, lago Maggiore – foto Piero Gatti

fotografo matrimonio Villa Rusconi

Matrimonio Jessica e Franci, Villa Rusconi Clerici, Pallanza lago Maggiore – foto Piero Gatti

fotografo-matrimonio-Stresa

Matrimonio Elisa e Antonio, Stresa lago Maggiore – foto Piero Gatti

fotografo matrimonio Isola Bella

Matrimonio Francesca e Fabio, Isola Bella, lago Maggiore – foto Piero Gatti

fotografo matrimonio Isola Madre

Matrimonio Claudia e Vittorio, Isola Madre, lago Maggiore – foto Piero Gatti

Ksenia e Sergei, una bellissima coppia russa che per il loro servizio fotografico ha scelto i meravigliosi scenari dell’isola Bella e dei suoi giardini all’italiana.

Piero-Gatti-fotografo-matrimonio-Stresa

Ksenia_e_Sergio_0602

Kylie e David arrivano dall’Asia: lo sposo è di origini italiane, ma vive e lavora nell’ambito dell’alta finanza a Taiwan. Kylie, la bellissima sposa, è invece di origini cinesi.

Kylie-e-David_0248

Kylie-e-David_0303

Torniamo in Europa con Mara e Harald: arrivano dall’Austria e hanno scelto la chiesa di San Vittore sull’Isola dei Pescatori per il loro matrimonio religioso, a cui è seguito il ricevimento in uno dei tipici ristoranti con terrazza dell’isola.

Mara_e_Harald_0136

Mara_e_Harald_0351

Andiamo più a nord fino ad arrivare in Germania, con Kheite e Daniel. Nella foto vedete la sposa che si fa ritrarre accanto alle coloratissime reti da pesca che si trovano sull’isola dei Pescatori.

Kheite-e-Daniele_0284

Kheite-e-Daniele_0377

Dalla Germania alla Danimarca con Eleonora a Niels: nelle foto, eccoli a passeggiare sul lungolago dell’isola Bella.

Eleonora-Niels_0546

Eleonora-Niels_0669

Tra le immagini più belle dei matrimoni di Piero Gatti sulle isole Borromee non potevano mancare quelle delle coppie italiane, che da sempre conoscono ed apprezzano la bellezza di questi luoghi.
Iniziamo con Mafalda e Fabian, che hanno scelto di sposarsi nella romantica chiesa di San Vittore, sull’Isola dei Pescatori.

Mafalda_e_Fabian_0369

Mafalda-e-Fabian_0758

Laura e Andrea hanno scelto invece l’Isola Bella: eccoli con lo sfondo del celebre anfiteatro.
Piero Gatti è inoltre un fotografo specializzato in servizi fotografici di matrimonio a Stresa. Se ricordate, ve ne avevamo già parlato a proposito del matrimonio con rito civile al Grand Hotel des Iles Borromées.

servizi-fotografici-matrimonio-Stresa

Nella foto qui sopra ecco Cristina e Cristian sul molo dell’imbarcadero di Stresa, in uno scenario d’indubbia bellezza: gli sposi, il palazzo Borromeo sullo sfondo e le acque del lago attraversate da una tipica imbarcazione in legno utilizzata per il trasporto dei turisti.

servizi-fotografici-nozze-Stresa

Un paesaggio autunnale accompagna invece le fotografie del matrimonio di Laura e Roberto sull’isola Bella.

Simona-e-Alberto_0555

Finiamo la nostra rassegna con la fotografia del bellissimo winter wedding di Simona e Alberto: ecco gli sposi tra le brume nebbiose del lago, con lo sfondo suggestivo dell’isola Bella. Anche l’inverno ha il suo fascino sul lago!

fotografo-matrimonio-Stresa-isola-Pescatori

Il team di Lago Maggiore Sposi desidera ringraziare il fotografo Piero Gatti per le bellissime immagini messe a disposizione.
Per il tuo matrimonio sul Lago Maggiore Piero Gatti mette a disposizione la sua grande esperienza radicata sul territorio, cresciuta nei luoghi più romantici e nascosti che si possa aspettare, tra Stresa, Baveno, le isole Borromee, Pallanza e Orta.
Splendidi angoli che il fotografo Piero Gatti conosce perfettamente e che potrà esaltare con il suo stile e la sua tecnica fotografica… per restituire emozioni uniche e indimenticabili!

PIERO GATTI FOTOGRAFO - RICHIESTA PREVENTIVO E DISPONIBILITA'

* indica i campi obbligatori da compilare



Donec risus. ultricies libero. suscipit ut fringilla felis ipsum ut quis, sem,