Wedding on board! Matrimonio in motoscafo sul Lago Maggiore

Stai pensando di sposarti al Lago Maggiore e vuoi un’idea per organizzare un matrimonio originale e divertente? Lascia l’auto e prendi il motoscafo!

Pensa ad esempio ad una crociera sul lago, con tour delle isole e aperitivo a bordo per festeggiare il tuo Grande Giorno! Oppure ad un servizio fotografico in motoscafo, prima di raggiungere la location che hai scelto per il ricevimento nuziale.

Con un motoscafo le possibilità sono davvero infinite e adatte ad ogni budget.

    Ecco qualche esempio:

  • Collegamenti location sul lago: semplice transfer per raggiungere il luogo della cerimonia e del ricevimento, come le splendide ville d’epoca affacciate sul lago o i pittoreschi ristoranti dell’Isola Pescatori come il ristorante Belvedere.
  • Tour sul lago con aperitivo a bordo: per festeggiare con stuzzichini e Prosecco… davanti agli scenari senza eguali del Golfo Borromeo e delle sue isole!
  • Crociera notturna sul lago: il modo migliore per vivere un’esperienza unica sulle acque del Lago Maggiore, con lo spettacolo notturno delle luci sul Golfo Borromeo, sorseggiando un flut di spumante offerto dal Capitano.
  • Tour fotografico sul lago: un tour in motoscafo è il modo migliore per gustare appieno le bellezze di questi luoghi e per avere tante meravigliose foto-ricordo del tuo matrimonio sul Lago Maggiore.

 

tour-motoscafo-matrimonio-lago-maggiore

Consorzio Interlaghi, grazie alla pluriennale esperienza, è la compagnia leader del trasporto pubblico non di linea sul Lago Maggioree e del servizio pubblico di linea sul lago d’Orta: essendo un servizio non di linea, i principali vantaggi che ne derivano sono l’assenza di vincoli di orario e di noiose code, potendo così godere appieno delle bellezze del Lago Maggiore e Orta.

 

servizio-motoscafi-matrimonio-Isole-Borromee
matrimonio-motoscafo-isola-pescatori
servizio-motoscafi-matrimonio-Stresa

Motoscafisti-Stresa-Lago-Maggiore

consorzio-interlaghi-navigazione-lago-maggiore

La flotta del Consorzio Interlaghi: navigazione Isole Borromee Lago Maggiore A.L.A. & Navigazione Lago d’Orta è composta da eleganti imbarcazioni, sia d’epoca che ultramoderne: con questi potrete ammirare i luoghi più suggestivi e caratteristici del Lago Maggiore, tra cui le isole Borromee, i Castelli di Cannero, Stresa, Villa Taranto, l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, Angera e la Rocca Borromea, Laveno, Luino e la vicina Svizzera. L’organizzazione è in grado di gestire la navigazione turistica anche per gruppi di grandi dimensioni.

consorzio-interlaghi-navigazione-lago-maggiore

servizio-navigazione-Lago-Maggiore

Per saperne di più, per richiedere la disponibilità o un preventivo gratuito, compila il modulo sottostante… a arrivederci a bordo dei motoscafi di Consorzio Interlaghi del Lago Maggiore!

Consorzio Interlaghi - Richiesta preventivo e disponibilità

* indica i campi obbligatori da compilare