Lo splendore di un matrimonio sul Lago Maggiore visto dalle fotografie di Marco Arduino

Se è vero che la fotografia è un’arte, anche la fotografia di matrimonio è da considerarsi una forma d’arte unica e particolare, da affidare nelle mani di veri artisti del settore, e non a fotografi improvvisati o all’amico dell’amico appassionato di fotografia, con risultati che probabilmente si riveleranno disastrosi… e che purtroppo rimarranno per tutta la vita come un ricordo non proprio esaltante!

Per non incappare in questi errori è importante scegliere con accuratezza il fotografo del vostro matrimonio, e il blog di Lago Maggiore Sposi è qui per aiutarvi in questa scelta! In particolare oggi vi presentiamo un vero artista della fotografia di matrimonio: Marco Arduino. Con alle spalle una lunga esperienza nel settore, maturata nei tanti eventi in cui ha lavorato in Italia ed in Svizzera, Marco Arduino ha sviluppato uno stile personale in cui la tecnica e la professionalità si fondono mirabilmente con il cuore e la passione.

arduino-fotografo-matrimonio-lago-maggiore

Per dimostrarlo abbiamo selezionato una serie di magnifici scatti realizzati da Marco Arduino durante i numerosi eventi in cui ha lavorato al Lago Maggiore come fotografo di matrimonio: le immagini spaziano da Baveno e Stresa al Golfo Borromeo, l’Isola Bella ed il Palazzo Borromeo, e poi Villa Giulia a Pallanza, fino a scendere a sud del Lago Maggiore, al Castello Dal Pozzo e nella splendida Abbazia di Santo Spirito, una location millenaria immersa nel verde tra le colline novaresi.

arduino-fotografo-matrimonio-lago-maggiore_

arduino-fotografo-matrimonio-lago-maggiore

arduino_fotografo_matrimonio_lago_maggiore

arduino_fotografo_matrimonio_lago_maggiore

arduino_fotografo_matrimonio_lago_maggiore

matrimonio-castello-dal-pozzo-arona

arduino_fotografo_matrimonio_lago_maggiore

arduino_fotografo_matrimonio_lago_maggiore

arduino_fotografo_matrimonio_lago_maggiore

 

La magia di un matrimonio al Lago d’Orta visto dalle fotografie di Marco Arduino

Il Lago d’Orta è un’altra delle aree in cui Marco Arduino è riuscito ad esprimere il massimo della creatività come fotografo di matrimonio. Non è da pochi riuscire ad amalgamare alla perfezione la classica fotografia di matrimonio e lo splendore di un terra magica come quella del Lago d’Orta.
Con estro e passione Marco Arduino c’è riuscito, e qui trovi qualche piccolo esempio. Per un’idea più completa dai un’occhiata alla pagina di Marco Arduino su Lago d’Orta Sposi o visita il sito web del fotografo www.marcoarduino.it

arduino_fotografo_matrimonio_lago_orta

arduino-fotografo-matrimonio-lago-orta

Contatta il fotografo Marco Arduino

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto del messaggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy (richiesto)

INFORMATIVA SULLA PRIVACY