Il gusto italiano per l’arte fotografica

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo interessante fotografo che da poco più di 2 settimane è entrato a far parte del team di Terra dei Laghi Wedding: si tratta di Simone Mottura e del suo Studio fotografico Blanco Y Negro, con sede a Torino, in Piemonte. Il fotografo è membro di importanti associazioni di fotografia italiane ed internazionali, tra cui la prestigiosa WPJA, Wedding Photojournalist Association.

Per avere un’idea del suo lavoro, per favore dai un’occhiata alla GALLERIA FOTOGRAFICA di Blanco Y Negro pubblicata da Lago d’Orta Sposi.
fotografo-reportage-matrimonio
Il gusto italiano per l’arte fotografica e la ricerca dei dettagli sono i tratti distintivi dello studio di fotografia Blanco Y Negro. Grazie ad una spiccata sensibilità per il reportage, lo stile fotografico di Blanco Y Negro va oltre la classica fotografia di matrimonio: è anche moda e stile, è l’emozione catturata d’improvviso e quella classica di una posa senza tempo.
blanco-y-negro-fotografie
Attraverso la cura estrema del dettaglio si esalta ogni caratteristica del soggetto, del paesaggio e dell’illuminazione. Le immagini prendono forma in uno stile unico e inconfondibile.
ritratto-sposa
La visione del matrimonio di Blanco Y Negro si compone di più parti: reportage, rubando immagini e costruendo la spontaneità attraverso l’evolversi naturale degli eventi ed attraverso l’ambientamento in scenari curiosi e divertenti. Classico, in una piccolissima parte, laddove si raccontano le immagini immancabili di una cerimonia, come le foto di famiglia e qualche ritratto degli sposi. Sensazioni, attimi, dettagli a comporre un quadro elegante e raffinato.
simone-mottura-fotografo
A Simone Mottura e al suo Studio fotografico Blanco Y Negro va un caloroso benvenuto da parte di tutto il team di Terra dei Laghi Wedding, con i migliori auguri di buon lavoro.



Sed ut amet, Donec commodo sit et, sed