Oggi Sposi, 1 Luglio 2010: Maddalena e Carl

Oggi il lago d’Orta è stato il teatro di un matrimonio da fiaba… in tutti i sensi! A cominciare dallo schema di colori, tutto giocato sul rosa, azzurro e bianco… come nelle fiabe! Poi il principesco abito da sposa, accompagnato da un grandioso bouquet di gigli rosa, ortensie azzurre e rose bianche.
bouquet-sposa-gigli-rosa
Ed ancora la corona tra i capelli della sposa e le quattro damigelle vestite con un elegante abito rosa confetto.
abito-damigelle-rosa
Il clou dell’evento sono stati 4 magnifici falchi appollaiati accanto agli sposi durante la cerimonia.
matrimonio-con-falco-porta-anelli-sposi
Uno di loro è arrivato volando dal lago, portando nel becco gli anelli per gli sposi. Proprio come nelle fiabe!
falchi-porta-anelli-matrimonio
Maddalena e Carl, una coppia proveniente dall’Inghilterra, si sono sposati nel primo pomeriggio di oggi nei giardini di Villa Bossi, sul Lago d’Orta.
Come sempre, nella nostra sezione Oggi Sposi vi offriamo le prime fotografie dell’evento, scattate solo poche ore fa’. Torneremo presto a parlarvi ancora del matrimonio da fiaba di Maddalena e Carl!


Monika Andenmatten designer florealeMonika Andenmatten è la Floral Designer di La Piccola Selva, fiorista specializzato in addobbi floreali per matrimoni.

Nata in Svizzera, Monika si è diplomata presso l’Istituto di Arte Floreale di Zurigo per proseguire la sua esperienza presso un’importante garden center di Brig, nel Canton Vallese.
Dal 1998 è entrata a far parte dello staff di La Piccola Selva: da allora Monika ha acquisito una notevole esperienza in addobbi floreali per cerimonie in chiesa e nelle più belle location per matrimonio del lago d’Orta e lago Maggiore.

Il suo stile è creativo, elegante e sofisticato: dai un’occhiata al Wedding Book di La Piccola Selva per rendertene conto e per capire di quanta passione ed impegno siano permeate le creazioni floreali e i bouquets di Monika Andenmatten.



pulvinar velit, consequat. quis, leo. massa Donec nunc Donec accumsan