Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo sempre più green!

Le caratteristiche green della storica location di Belgirate, Villa Claudia, hanno colpito anche il grande cinema.
Villa Claudia, ubicata in uno scenario incantevole sul Lago Maggiore, è tra le location “green” di un nuovo green movie del cinema italiano: IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO di Aldo Giovanni e Giacomo.

Sono partite infatti le riprese del nuovo film di Natale del trio più amato d’Italia, che uscirà nelle sale cinematografiche l’11 dicembre 2014. Tra i protagonisti di alcune scene, oltre agli attori anche la magnifica terrazza panoramica di Villa Claudia e la sala Virginia Dal Pozzo, in cui l’attore Giacomo e la bellissima attrice Sara d’Amario hanno girato alcune scene del film guidati dalla regia di Morgan Bertacca.

VILLA-CLAUDIA-Dal-Pozzo

VILLA-CLAUDIA-Dal-Pozzo-2

VILLA-CLAUDIA-Dal-Pozzo-3

Le riprese sono durate un giorno intero, tra battute e risate, come solo tre grandi professionisti, umili e generosi come Aldo Giovanni e Giacomo sanno fare.  
La scelta della casa di produzione Agidi srl è stata da noi veramente apprezzata perchè ci ha dato l’opportunità di far conoscere, anche solo in parte, la bella realtà di Villa Claudia che, nel rispetto dell’ambiente, riuscirà ad essere presente anche al grande pubblico delle sale cinematografiche e del grande schermo.

Vi invitiamo quindi a maggior ragione ad andare a vedere il film che uscirà in tutte le sale cinematografiche l’11 dicembre 2014.

VILLA CLAUDIA DEI MARCHESI DAL POZZO - Richiesta preventivo e disponibilità

CONTATTA VILLA CLAUDIA
* indica i campi obbligatori da compilare



Phasellus sem, venenatis, odio luctus Curabitur sed at adipiscing