Esclusivo Wedding Open Day a Villa Claudia: l’evento dedicato ai futuri sposi

Esclusivo Wedding Open Day a Villa Claudia: l’evento dedicato ai futuri sposi

State pensando di sposarvi e siete alla ricerca della location ideale per voi? Niente paura! Segnatevi in agenda domenica 15 Ottobre 2017: è il grande giorno del Wedding Open Day a Villa Claudia Dal Pozzo!

Il Wedding Open Day sarà una giornata unica e speciale durante la quale gli sposi che hanno deciso di programmare le nozze nei prossimi mesi, o anni, potranno visitare in una chiave assolutamente esclusiva Villa Claudia Dal Pozzo.

L’evento si avvallerà della partecipazione straordinaria di alcuni Partners d’eccezione: il brand di moda Max Mara che presenterà la nuova collezione Bridal, il prestigioso banqueting e catering T’a Milano che mostrerà le nuove tendenze gourmet, i flower designer di Manifesto Flowers che sveleranno le ultime novità floreali. Soprattutto le future coppie di sposi avranno modo visitare Villa Claudia Dal Pozzo, con i suoi saloni vittoriani e il magnifico parco con spettacolare vista panoramica sul Lago Maggiore.

Wedding-Open-Day-villa-claudia-dal-pozzo

L’ingresso all’Open Day di Villa Claudia Dal Pozzo è gratuito, con prenotazione obbligatoria: per i futuri sposi che fossero interessati all’evento si richiede cortesemente una conferma di partecipazione da inviare all’indirizzo e-mail [email protected]

Vi aspettiamo domenica 15 Ottobre per un giorno speciale nel più bel sogno del Lago Maggiore… Villa Claudia Dal Pozzo!

VILLA CLAUDIA DEI MARCHESI DAL POZZO - Richiesta preventivo e disponibilità

CONTATTA VILLA CLAUDIA
* indica i campi obbligatori da compilare



facilisis Aliquam porta. at justo Nullam libero efficitur. consequat. mattis Lorem dictum