Matrimonio civile al Grand Hotel des Iles Borromées

Ritorniamo a parlare di Stresa e del Grand Hotel des Iles Borromées per informarvi di un’importante novità che si è resa disponibile solo recentemente: la possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile direttamente in hotel, in una delle sue splendide sale o all’esterno, nel lussureggiante parco secolare con vista lago.
Matrimonio-Civile-Grand-Hotel-des-Iles-Borromees
Ne parliamo con l’ausilio delle immagini del fotografo Piero Gatti, dello Studio Foto Smile di Baveno.
Piero Gatti è un fotografo con una lunga esperienza di matrimoni al Grand Hotel des Iles Borromées ed in generale a Stresa e sul Lago Maggiore. Affidarsi ai suoi servizi significa poter contare su un fotografo serio e professionale, profondo conoscitore di ogni angolo nascosto di questi luoghi.
cerimonia-civile-hotel-borromeo-stresa
Vi dicevamo del matrimonio con rito civile al Grand Hotel des Iles Borromées: recentemente il Sindaco di Stresa ha concesso la possibilità di una “doppia cerimonia”: quella con valore giuridico, da celebrarsi nel settecentesco Palazzo Municipale di Stresa, ed una successiva cerimonia supplementare, sempre con la presenza del Sindaco o di un suo delegato, presso il Grand Hotel des Iles Borromées.
Piero-Gatti-fotografo-matrimonio-stresa
Celebrare un matrimonio nel Grand Hotel des Iles Borromées significa immergersi in un’atmosfera d’altri tempi, in puro stile Belle Epoque, tra ricche tappezzerie, mobili d’epoca, mosaici, lampadari di Murano ed un’abbondanza di fiori e piante.
fiorista-Grand-Hotel-des-Iles-Borromees
Se volete celebrare il vostro matrimonio all’esterno, il grande giardino dell’hotel potrà essere l’ambientazione perfetta per una cerimonia indimenticabile, tra statue e fontane in marmo e fioriture di azalee, magnolie ed oleandri.
matrimonio-isola-bella-lago-maggiore
Terminata la cerimonia potrete raggiungere in motoscafo l’Isola Bella, lo scenario ideale per delle fantastiche fotografie di matrimonio. Nell’attesa i vostri ospiti potranno approfittare di un giro in barca tra le isole dell’arcipelago Borromeo, gustandosi il loro aperitivo direttamente sul battello.
fotografo-Grand-Hotel-des-Iles-Borromees
Ed infine ritornerete in hotel per il ricevimento, che sarà allestito in una delle sfarzose sale dedicate ai banchetti: per concludere alla grande il vostro matrimonio da sogno in una delle più prestigiose location di Stresa e del lago Maggiore: il Grand Hotel des Iles Borromées.


Valentina Lombardi Wedding PlannerValentina Lombardi è una wedding planner del gruppo SposiamoVi. Il suo impegno è quello di seguire le coppie Italiane e straniere che desiderano celebrare il loro giorno più bello in Piemonte e sui suoi laghi. Prima di intraprendere la strada del wedding planning ha lavorato per anni in una multinazionale americana organizzando eventi aziendali. La sua esperienza vi aiuterà a scoprire le soluzioni, i colori, i temi e i professionisti giusti per una cerimonia elegante e un ricevimento raffinato e originale.

Per maggiori informazioni riguardo al matrimonio con rito civile a Stresa, Lago Maggiore, CONTATTA il team di Terra dei Laghi Wedding.



vulputate, ut neque. in Donec risus