Qualcosa di speciale sul lago d’Orta

Oggi vi vogliamo parlare di un evento veramente speciale organizzato dal team di Italian Lakes Wedding: il matrimonio di Bevin e Steven a Villa Gippini, ad Orta San Giulio, sul lago d’Orta. Un evento speciale per tanti motivi, ad incominciare dalla cerimonia simbolica in riva al lago, con sullo sfondo la sagoma suggestiva dell’isola di San Giulio.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme perché questo matrimonio è stato così unico e speciale.

1_lago-orta-wedding

 

Speciale UNO: Il lago d’Orta come non l’avete mai visto!
La splendida giornata di sole primaverile. Il cielo terso, ogni tanto attraversato velocemente da piccoli batuffoli di nuvole. L’acqua del lago più limpida che mai, circondata dalle montagne tornate verdissime dopo un lungo e freddo inverno. Questo è stato il fantastico scenario del matrimonio di Bevin e Steven.
Uno scenario che sarebbe stato perfetto per un azzeccato spot promozionale del lago d’Orta!

2_fotografo-lago-orta

Speciale DUE: le fotografie di Diego & Estella.
Diego & Estella, una coppia di fotografi creativi e all’avanguardia. Gli abbiamo inseriti tra gli elementi “speciali” di questo evento perché le loro fotografie sono state semplicemente eccezionali.

3_villa-gippini-matrimonio

Speciale TRE: Villa Gippini, la location più esclusiva del lago d’Orta.
Villa Gippini è un’antica dimora del ‘500 affacciata sul lago, situata proprio nel centro medioevale di Orta San Giulio. La villa è di proprietà dell’Hotel San Rocco che da tantissimi anni la conserva gelosamente, concedendone l’uso solo raramente, durante la bassa stagione o in occasione di un eventi particolari, com’è stato nel caso del matrimonio simbolico di Bevin e Steven.
Inoltre va considerato che Villa Gippini è una location privata, chiusa al pubblico: questo la rende ancora più intima ed esclusiva per una cerimonia di matrimonio.

4_damigelle-bouquet-orta

Speciale QUATTRO: le damigelle di Bevin.
Vestite con un attillatissimo abito rosso ciliegia, le quattro damigelle di Bevin sono state la presenza più allegra e simpatica del matrimonio, capaci di spezzare quell’atmosfera a volte fin troppo seria che inevitabilmente un matrimonio porta con sé.

5_hotel-san-rocco-matrimonio

LAST BUT NOT LEAST: Bevin & Steven.
I veri protagonisti della giornata: gli sposi! Bevin, una simpatica ragazza californiana, e Steven, un brillante ragazzo irlandese. Non erano mai stati sul lago d’Orta prima del giorno del loro matrimonio: semplicemente l’avevano scelto guardando le immagini su internet e sentendo i racconti degli amici… ecco il potere del nostro bellissimo lago!

6_matrimonio-in-riva-al-lago

La cerimonia simbolica è stata officiata dai celebranti Giuseppe Rossi e Diane Wheeler, mentre gli addobbi floreali sono stati creati da La Piccola Selva floral designer. Ma saranno loro stessi a parlarvene a breve sulle pagine del nostro blog.  

7_lago-orta-wedding-planner

L’esclusività della location. La fantastica giornata di sole primaverile. L’intima cerimonia in riva al lago. L’organizzazione impeccabile. Questa è stata la formula vincente del team di Italian Lakes Wedding per il matrimonio di Bevin e Steven.
Something special on Lake Orta!



id, Praesent Praesent commodo venenatis, elit. id libero commodo ut