Matrimonio rosso Ferrari sul lago d’Orta

Non capita tutti i giorni di decorare una Ferrari per un matrimonio! È successo qualche giorno fa’ in occasione del matrimonio di Elena e Giorgio sul Lago d’Orta.
addobbo-auto-sposi-Ferrari
Elena e Giorgio si sono sposati in una bellissima e calda giornata di fine aprile: niente di meglio quindi per un fantastico tour fotografico sul lago, grazie al motoscafo messo a disposizione dall’Hotel Ristorante L’Approdo, la location scelta dagli sposi per il ricevimento di nozze.
servizio-motoscafi-matrimonio-Orta
Nonostante siano trascorsi solo pochi giorni da quell’evento, ho il piacere di presentarvi in anteprima le fotografie di Elena e Giorgio grazie alla velocità operativa di Raffaello Mazzoleni di Studio ArteFoto Omegna.
La velocità di consegna è infatti una delle armi vincenti del fotografo Raffaello Mazzoleni, in grado di consegnare il DVD del vostro matrimonio nel giro di 3 giorni al massimo. Tutto questo a costi decisamente competitivi, considerando che Raffaello Mazzoleni fa parte di quel ristretto numero di fotografi italiani ammessi tra le fila dalla WPJA, la prestigiosa associazione americana che seleziona i migliori fotografi mondiali di fotogiornalismo per matrimonio.
bouquet-sposa-rose-rosse-bianche
Come designer floreale mi sono occupata degli addobbi floreali per il matrimonio civile, del bouquet da sposa e dei centrotavola all’Hotel Ristorante L’Approdo. Riguardo allo schema di colori, Elena ha optato per il bianco e il rosso, scegliendo la Rosa come fiore dominante.
Vi dicevo dell’addobbo della mitica Ferrari: in effetti si è trattato di un allestimento floreale abbastanza minimale, questo per non distrarre l’attenzione dalla sposa e dalla “rossa”. La “rossa” è il fantastico ultimo modello della Ferrari California, l’auto con cui si è stata accompagnata la sposa alla cerimonia. Che arrivo!
Matrimonio-in-Ferrari-lago-Orta
Non c’è dubbio che la Ferrari è il simbolo di una leggenda italiana nel mondo, il “bolide rosso made in Italy” che fu portato alla vittoria, tra gli altri, da Michael Schumacher, Phil Hill, Niki Lauda e Gilles Villeneuve.
Dopo aver raggiunto Orta San Giulio a bordo della Ferrari, tra la curiosità dei tantissimi turisti che affollavano il borgo, Elena e Giorgio si sono incamminati per le romantiche viuzze di Orta, come sempre il luogo ideale per delle fantastiche fotografie di matrimonio.
Raffaello-Mazzoleni-fotografo-matrimonio-lago-Orta
Ed infine, la festa! Per il ricevimento di nozze, Elena e Giorgio hanno scelto la rinomata cucina e l’eccezionale posizione sul lago dell’Hotel Approdo di Pettenasco.
Nella foto vedete gli sposi immortalati durante il taglio della torta a 4 piani preparata dagli abili pasticceri dell’hotel Ristorante L’Approdo.

La festa è stata allietata dal duo musicale SGsound: Giovanna alle tastiere e Stefano alle armonie vocali. Un formidabile duo capace di svariare tra la musica disco, il pianobar e gli ultimi successi musicali, italiani ed internazionali. Con Giovanna e Stefano il divertimento per i vostri ospiti è sempre garantito!
SG-sound-intrattenimento-musicale-Orta
Agli sposi Elena e Giorgio vanno i migliori auguri da parte dell’Hotel L’Approdo, del fotografo Raffaello Mazzoleni, insieme al duo musicale SGsound e al fiorista La Piccola Selva. Oltre ad un sincero GRAZIE per essere stati scelti per il loro Grande Giorno sul Lago d’Orta!
matrimonio-lago-Orta



in consectetur tristique porta. luctus diam Praesent odio