Il fotografo delle spose sorridenti

Tempo fa’, uno dei primissimi articoli del nostro blog lo avevamo dedicato a Alessandro Balossi, il fotografo delle spose sorridenti, sicuramente uno dei migliori fotografi ritrattistici (e non solo) dell’area compresa tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.

Alessandro-Balossi-fotografo-matrimonio-Pallanza
Alessandro Balossi è tornato con About Women, una mostra fotografica in programma dal 3 al 16 giugno presso l’Estremadura Cafe, sul lungolago di Suna Pallanza, lago Maggiore.
mostra-fotografica-cafe-Estremadura-Suna
In About Women il fotografo Alessandro Balossi presenta il meglio del suo repertorio legato al pianeta Donna: ritratti, espressioni oniriche, scatti rubati, bianco e nero. Immagini che riflettono l’abilità del fotografo nel catturare ogni immagine in modo assolutamente naturale e spontaneo, scevro da ogni forzatura.

ritratto-sposa-fotografo-matrimonio
Una tecnica acquisita grazie ai numerosi anni di esperienza di Alessandro Balossi nella fotografia di moda. Una tecnica che oggi Alessandro esporta nella fotografia di matrimonio: la sua arma vincente è l’approccio calmo e rilassato in cui si pone davanti agli sposi, come davanti ad una modella di moda, facendoli sentire perfettamente a loro agio.
Per questo motivo Alessadro Balossi è il fotografo delle spose sorridenti!
Il suo modo di fare è ammaliante, quasi affettuoso, ed ha il potere di creare una specie di complicità tra la sposa ed il fotografo: questo si traduce in espressioni gioiose ma naturali, libere e spontanee.
fotografo-matrimonio-isole-Brissago
fotografo-matrimonio-lago-Orta
Ma Alessandro Balossi non è solo sinonimo di fotografia ritrattistica: per il vostro matrimonio è in grado di confezionare un reportage completo di tutti quei momenti e dettagli unici di una giornata così speciale.
fotografo-matrimonio-Stresa-lago-Maggiore

ALESSANDRO BALOSSI fotografo - Richiesta preventivo e disponibilità

* indicates required field


id ante. accumsan diam fringilla elit. elit. mattis ut Phasellus Praesent pulvinar