PIERO GATTI FOTOGRAFO è online il nuovo Wedding Book 2012

La nuova stagione dei matrimoni sui laghi è ormai alle porte: per molti operatori del settore wedding la pausa invernale è servita per pianificare e per preparare al meglio i nuovi eventi in programma per il 2012. Ma non solo: per i fotografi professionisti di Lago Maggiore Sposi la pausa invernale è servita per rinnovare ed aggiornare il loro book fotografico, grazie ad un’attenta selezione delle immagini più belle scattate durante i matrimoni a cui hanno lavorato nella passata stagione.

Oggi è la volta di Piero Gatti, il fotografo di Baveno specializzato in servizi fotografici per matrimoni sul Lago Maggiore, in particolare a Stresa e Pallanza, sulle isole del Golfo Borromeo e nelle località in riva al lago del Ticino, nella Svizzera Italiana.

fotografo matrimonio Baveno

Da pochi giorni è online il nuovo book fotografico di Piero Gatti, aggiornato con una selezione di 50 immagini inedite tratte dai matrimoni a cui il fotografo ha lavorato nel corso del 2011: visitandolo, avrete modo di scoprire lo stile di Piero Gatti, fatto di ambientazioni romantiche e colori soffusi.

fotografo matrimonio Stresa
fotografo matrimonio Stresa Lago Maggiore

L’ottima tecnica fotografica di Piero Gatti si evidenzia anche nei ritratti delle spose: guardate ad esempio questo splendido scatto tratto dal matrimonio di Alla e Filippo.

Piero Gatti fotografo Stresa

Alla e Filippo si sono sposati a Stresa ed hanno scelto il Grand Hotel des Iles Borromées sia per la cerimonia civile, celebrata in una delle magnifiche sale dell’hotel, sia per il ricevimento.

cerimonia civile di matrimonio al Grand Hotel Borromees di Stresa
ricevimento di matrimonio al Grand Hotel Borromees di Stresa

Hanna e Alex hanno scelto invece di sposarsi a Milano: eccoli nella splendida cornice di piazza Duomo.

matrimonio nel Duomo di Milano

Dopo la cerimonia nel Duomo di Milano, Hanna e Alex si sono spostati sul Lago Maggiore per festeggiare il loro matrimonio in una lussuosa villa di Stresa.

fotografo matrimonio Milano e Stresa

Pallanza e il grande parco di Villa San Remigio hanno fatto invece da cornice al matrimonio di Fran & Micael.

fotografo matrimonio Villa San Remigio

Villa San Remigio è una villa storica di Pallanza adibita dal Comune di Verbania come location per la celebrazione dei matrimoni con rito civile: da qualche tempo Villa San Remigio è stata affiancata da un’altra celebre residenza d’epoca di Pallanza: Villa Giulia, situata a pochi passi dal Grand Hotel Majestic.

matrimonio a Villa Giulia di Pallanza

Villa Giulia è stata scelta da Yvet e Jeff per il loro matrimonio con rito civile. Il servizio fotografico di Piero Gatti è poi continuato nei Giardini Botanici di Villa Taranto: il vasto e bellissimo parco di Villa Taranto offre degli scenari fantastici per delle indimenticabili fotografie di matrimonio!

fotografie di matrimonio nei giardini di Villa Taranto

Naturalmente Piero Gatti offre servizi fotografici anche nel vicino lago d’Orta: ecco ad esempio un suo divertente scatto realizzato a Villa Bossi durante il matrimonio di Natacha e Francesco.

fotografo matrimonio Villa Bossi

Poco distanti da Orta e dal Lago Maggiore vi sono le Colline dell’Alto Novarese, una terra ricca di vigneti, rinomata per il suo ottimo vino rosso D.O.C.
Ale e Luca hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio in un agriturismo tra i vigneti dell’Alto Novarese. L’abilità di un fotografo di matrimonio è anche quella di far trasparire in un’immagine il clima e l’ambientazione di un evento: quest’ultima foto che vi proponiamo, in perfetto stile country wedding, ne è davvero l’esempio dell’abilità fotografica di Piero Gatti!

matrimonio sulle Colline dell'Alto Novarese

Per maggiori informazioni sul fotografo Piero Gatti, per conoscerne la disponibilità o per ricevere un PREVENTIVO GRATUITO, compila per favore l’apposito modulo sottostante:

PIERO GATTI FOTOGRAFO - RICHIESTA PREVENTIVO E DISPONIBILITA'

* indica i campi obbligatori da compilare



non elit. eleifend dolor. in libero risus nunc neque. ut libero.