Aperitivo in riva al lago all’Hotel Ristorante L’Approdo

Per una flower designer come me, l’allestimento floreale di una location è uno dei momenti più creativi durante un matrimonio: il centrotavola è un elemento essenziale che spesso contraddistingue lo stile del matrimonio, così come gli addobbi per il tavolo degli aperitivi o del buffet.
centrotavola-aperitivo
Naturalmente, oltre ad i fiori, i cocktail ed agli stuzzichini, anche l’ambiente vuole la sua parte: per il vostro ricevimento sul Lago d’Orta il ristorante Hotel L’Approdo di Pettenasco offre uno spettacolare gazebo in riva al lago, con vista sul Golfo della Bagnera e sul promontorio di Orta, su cui spicca la lunga silhouette del minareto di Villa Crespi.
fiorista-hotel-approdo-villa-crespi
Maria e Simone sono una coppia di sposi italo-spagnola che ha scelto l’Hotel L’Approdo per il loro ricevimento di matrimonio: per l’allestimento del tavolo degli aperitivi ho creato 2 grandi composizioni su una base in vetro a forma di calice allungato. Per l’occasione ho voluto ricreare uno stile il più libero e naturale possibile, con tonalità rosa e bianche: questa volta il tocco in più è dato dall’utilizzo della Gypsophila rosa e dalla Godetia, un bellissimo fiore estivo, poco conosciuto ma estremamente versatile.
La Godetia è un fiore semplice ma di grande effetto e soprattutto economico, anche se disponibile unicamente nella stagione estiva. Per questo motivi consiglio sempre i miei sposi di scegliere sempre e solo fiori di stagione per il loro matrimonio: i fiori saranno certamente più freschi e duraturi e soprattutto risparmieranno un sacco di soldi!



venenatis nunc Lorem massa consequat. elit. id Phasellus fringilla Donec