Oggi Sposi, 2 Aprile 2011: Siobhan e Stuart

Oggi sul lago d’Orta si è aperta ufficialmente la stagione dei matrimoni a Villa Bossi. Come di consuetudine nel nostro spazio Oggi Sposi vi presentiamo le primissime immagini dell’evento, in anteprima assoluta!
Ad inaugurare la stagione dei matrimoni ad Orta sono stati Siobhan e Stuart: la sposa di origini irlandesi, mentre Stuart è di origini scozzesi… come si può facilmente notare dal suo abito da sposo!

organizzazione-matrimonio-scozzese-Orta
Independent-Pictures-fotografi-Torino

Una bellissima giornata, con una temperatura quasi estiva, davvero insolita per il periodo – considerando che la primavera è incominciata solo da pochi giorni – ha fatto da cornice al matrimonio di Siobham e Stuart sul Lago d’Orta.
Come da tradizione, la sposa è arrivata a Villa Bossi accompagnata su una barca a remi. La cerimonia con rito civile ha avuto il prologo di una speciale benedizione da parte dei nostri celebranti Diane e Giuseppe.
Dopo una passeggiata nel borgo antico di Orta, gli sposi hanno offerto un aperitivo nei romantici giardini di Villa Gippini, accanto al celebre Hotel San Rocco: qui – nella Sala Rotary – Siobhan e Stuart hanno concluso la serata cenando e divertendosi con i loro ospiti.

ricevimento-matrimonio-Villa-Gippini-Orta
cena-matrimonio-Sala-Rotary-Hotel-San-Rocco

Per le immagini in anteprima del matrimonio di Siobhan e Stuart sul Lago d’Orta, il nostro team ringrazia i fotografi di Independent Pictures che, nel giro di pochissime ore, hanno messo a disposizione le prime – bellissime – fotografie dell’evento.



ut elementum ante. non elit. Lorem sem, id quis