ANNA 2 VOLTE oggi sul Lago d’Orta!

Ancora un doppio evento oggi sul Lago d’Orta, con entrambe le spose di nome Anna!
Anna e Roberto hanno scelto il Sacro Monte di Orta, mentre Anna e Ale si sono sposati a Villa Bossi.
bouquet-sposa-orchidee-cymbidium
Le immagini in anteprima del matrimonio di Anna e Roberto ci sono state fornite a tempo di record dal fotografo Raffaello Mazzoleni, che ancora una volta conferma la sua straordinaria abilità nell’elaborazione e nella consegna del servizio fotografico in tempi brevissimi.
wine-&-food-cafe-jazz-Orta
Anna e Roberto si sono sposati nella chiesa del Sacro Monte di Orta. Per l’occasione ho creato un addobbo floreale con gigli Casablanca e rose color albicocca.
addobbi-floreali-chiesa-sacro-Monte-Orta
L’evento è poi proseguito con il ricevimento a Villa Ortea, la bella location di Pettenasco famosa per il suo fantastico giardino affacciato sul lago.
Entrambe le nostre spose di nome Anna hanno scelto un bouquet ricedente con orchidee: Cymbidium rosa per Anna e Roberto, Dendrobium bianchi per Anna e Ale.
bouquet-orchidee-bianche
Il matrimonio con rito civile di Anna e Roberto è stato celebrato nella tarda mattinata di oggi a Villa Bossi, la sede del Comune di Orta San Giulio.
bouquet-sposa-orchidea-dendrobium-bianca
Per l’occasione, il giardino della villa è stato abbellito da centinaia di palloncini neroazzurri: lo sposo infatti è un grande tifoso dell’Inter FC di Milano, la squadra di calcio campione d’Europa, vincitrice dell’ultima edizione della Champions League.
tema-matrimonio-Inter-Champions-league
Alle nostre spose di nome Anna, e ai rispettivi consorti, vanno i migliori auguri da parte del team di Terra dei Laghi Wedding!



id ultricies ut amet, Sed ut ante. mattis Lorem elementum