Oggi Sposi, 31 Marzo 2011: Cristina e Renzo

È incominciata la primavera e con essa una nuova stagione di matrimoni sui nostri laghi. E da oggi riparte anche Oggi Sposi, la sezione del blog dedicata alle foto in anteprima dei nostri matrimoni che vi proponiamo in tempo reale, il giorno stesso dell’evento.

Chi ci segue da tempo, ricorderà che l’anno scorso avevamo inaugurato Oggi Sposi con il matrimonio di Elisa e Tobias nella chiesa della Madonna del Sasso, sul lago d’Orta.

nozze-chiesa-Madonna-del-Sasso

Per un’incredibile coincidenza, anche quest’anno Oggi Sposi si apre con un altro matrimonio a Madonna del Sasso, quello di Cristina e Renzo. Dopo la splendida annata dello scorso anno, l’augurio è che questa coincidenza sia di buon auspicio per tutti: per i nostri sposi e per tutti i professionisti che operano nel settore dei matrimoni sui nostri laghi!

violinista matrimonio chiesa Madonna del Sasso lago d'Orta

Cristina e Renzo si sono sposati nella tarda mattinata di oggi: ve ne parliamo grazie all’eccezionale velocità con cui il fotografo Piero Gatti, dello Studio Foto Smile di Baveno, ha reso disponibile le immagini dell’evento.
Recentemente vi avevamo già parlato di Piero Gatti in occasione dei nostri post dedicati al matrimonio sulle Isole Borromee. In effetti Piero Gatti è un fotografo specializzato in servizi fotografici a Stresa e al Lago Maggiore, ma oggi è stato “prestato” al lago d’Orta. Con ottimi risultati, come potete vedere!

matrimonio-chiesa-Madonna-del-Sasso

Cristina e Renzo sono una coppia di Milano innamorata del Lago d’Orta: da qui la scelta di sposarsi in una delle chiese più spettacolari del nostro lago, il Santuario di Madonna del Sasso.

organizzazione-matrimonio-chiesa-Madonna-del-Sasso

Oltre ad essere una bellissima chiesa, con un interno ricco di affreschi ed opere d’arte, Madonna del Sasso gode di un panorama senza eguali sul Lago d’Orta.

Piero-Gatti-fotografo-matrimonio-Stresa

Per il suo bouquet da sposa Cristina ha scelto i suoi fiori preferiti: i tulipani bianchi! Come da suo desiderio, per lei abbiamo creato un bouquet rotondo intonato al suo abito, con tanti tulipani bianchi arricchiti dalle foglioline variegate del Pittosporum e dalle piccole infiorescenze gialle della Selaginella.

bouquet-tulipani-bianchi

A Cristina e Renzo vanno i migliori auguri di tanta felicità da parte di tutto il nostro team!



justo sit venenatis tristique elit. massa nunc felis ipsum ut risus eget