Oggi Sposi, 18 Giugno 2001: Natacha e Francesco

Di nuovo una Fiat 500 è stata la protagonista di un nostro matrimonio sul Lago d’Orta!
Una Fiat 500 a cui è stato dato anche un nome: si chiama Gigetta ed è stata la piccola sorpresa che Natacha ha voluto fare a Francesco all’uscita dalla chiesa, dopo la cerimonia.

noleggio Fiat 500 matrimonio Orta

Natacha e Francesco sono arrivati dalla Svizzera per sposarsi nello splendido scenario del Lago d’Orta. Una toccante cerimonia nella chiesa dell’Assunta di Orta, a cui è seguito il ricevimento nel Castello di Miasino, sulle colline che dominano il Lago d’Orta.

abito da sposa Orta Novara

Da notare il bouquet di Natacha, rotondo e compatto, che ho creato esclusivamente con rose Vendela: un “classico” che spesso molte spose mi richiedono!

bouquet per sposa con rose Vendela

Quelle che vi presentiamo oggi sono le immagini in anteprima che ci ha cortesemente fornito Piero Gatti, il fotografo scelto dagli sposi per realizzare il servizio fotografico del loro matrimonio.

Piero Gatti fotografo matrimonio Stresa

Del fotografo Piero Gatti vi abbiamo già parlato tante volte: specializzato in servizi fotografici per matrimoni a Stresa e Baveno, opera spesso anche sul Lago d’Orta. Se ricordate, era stato il fotografo del primo “Oggi Sposi” del 2011, il matrimonio di Cristina e Renzo nella chiesa di Madonna del Sasso.

organizzazione matrimoni Lago d'Orta

Torneremo ancora a parlarvi di Natacha e Francesco con tante immagini e tutti dettagli del loro matrimonio sul Lago d’Orta.
Auguri agli sposi!!!



odio elit. tempus neque. ipsum sem, leo. libero. id sit