Oggi Sposi, 19 Giugno 2010: Cinzia e Christian

Da circa un mese, con Oggi Sposi vi presentiamo in anteprima i matrimoni sui nostri laghi: la particolarità di questa nuova sezione è che i matrimoni vengono presentati in tempo reale, cioè lo stesso giorno dell’evento.
Tutto questo grazie alla velocità in fase di post-produzione dei fotografi del nostro team, che nel giro di poche ore sono in grado di elaborare alcune immagini significative dell’evento, così da proporle online con un assoluto tempismo.
fotografo-matrimonio-Orta
Oggi è stato il turno del fotografo Alessandro Balossi, che nel giro di poche ore ci ha fornito le immagini del matrimonio di Cinzia e Christian, celebrato nella tarda mattinata di oggi sul Lago d’Orta.
bouquet-rose-rosse-Passion
Come designer floreale, per il bouquet di Cinzia ho creato un bouquet rotondo con rose rosse Passion abbellite da tanti piccoli cristalli di Swarovski e racchiuse in una corona molto compatta di Gypsophila bianca.
Notate il grande impatto di questa fotografia, con il bouquet di Cinzia appoggiato sul cofano della favolosa Bentley anni ’60 che ha accompagnato la sposa fino all’ingresso in chiesa.
matrimonio-tema-rosso
Ecco altre immagini dell’evento, che verso metà giornata è stato movimentato da una leggera pioggia.
Alessandro-Balossi-fotografo-matrimoni
Il rosso è stato il colore dominante del matrimonio di Cinzia e Christian, ripreso nell’abbigliamento della sposa, nell’abito delle damigelle e nelle decorazioni floreali.
abito-da-sposa-Orta-Novara
Torneremo prestissimo a parlarvi ancora del matrimonio di Cinzia e Christian.
Agli sposi vanno i migliori auguri da parte del nostro team, con uno speciale ringraziamento al fotografo Alessandro Balossi per la sua professionalità e il suo tempismo.



quis venenatis leo Nullam dapibus felis mi, Praesent ultricies