Oggi Sposi, 1 Maggio 2011: Gaia e Massimo

Trascorsa la pausa invernale e il periodo sacro della Quaresima, anche nella chiesa del Sacro Monte di Orta è iniziata la stagione dei matrimoni, che si preannuncia ricca di eventi e che si protrarrà fino ad Ottobre.

matrimonio chiesa Sacro Monte Orta

La prima coppia ad inaugurare la stagione 2011 al Sacro Monte di Orta è stata Gaia e Massimo, che nel tardo pomeriggio di oggi si è sposata in questa bellissima chiesa del lago d’Orta.

noleggio Roll Royce matrimonio lago d'Orta
bouquet sposa fiordalisi blu

La sposa è arrivata a bordo di una leggendaria Roll Royce Silver Shadow del 1957: il suo bouquet era davvero particolare, con orchidee Dendrobium, Ortensie, Bowardia e il tocco speciale dei Fiordalisi blu.
La chiesa invece era addobbata con peonie bianche, orchidee Dendrobium e ortensie azzurre.

addobbi floreali con calle
organizzazione matrimonio lago d'Orta

Il Grande Giorno di Gaia e Massimo è poi proseguito a Villa Crespi con l’aperitivo in giardino e la cena all’interno delle splendide sale di questa rinomata location del Lago d’Orta.
Torneremo presto a parlarvi del matrimonio di Gaia e Massimo appena saranno disponibili le foto ufficiali dell’evento.
Ai nostri sposi vanno i migliori auguri di tanta felicità da parte di tutto il nostro team!

Monika Andenmatten designer florealeMonika Andenmatten è la Floral Designer di La Piccola Selva, fiorista specializzato in addobbi floreali per matrimoni.

Nata in Svizzera, Monika si è diplomata presso l’Istituto di Arte Floreale di Zurigo per proseguire la sua esperienza presso un’importante garden center di Brig, nel Canton Vallese.
Dal 1998 è entrata a far parte dello staff di La Piccola Selva: da allora Monika ha acquisito una notevole esperienza in addobbi floreali per cerimonie in chiesa e nelle più belle location per matrimonio del lago d’Orta e lago Maggiore.

Il suo stile è creativo, elegante e sofisticato: dai un’occhiata al Wedding Book di La Piccola Selva per rendertene conto e per capire di quanta passione ed impegno siano permeate le creazioni floreali e i bouquets di Monika Andenmatten.



nec tristique felis venenatis adipiscing elit. elit. Lorem dolor accumsan eleifend elementum