L’ultimo grande weekend di matrimoni sul Lago d’Orta

Con la fine di Settembre, la stagione di matrimoni sul Lago d’Orta è giunta ormai alle sue battute finali. Ed è stato un finale decisamente alla grande, grazie agli ultimi matrimoni del weekend appena trascorso!

sposarsi a Settembre sul lago d'Orta
abiti damigelle sposa
organizzazione matrimoni Lago d'Orta

Ad incominciare da Niamh e Stephan, sposa irlandese e sposo francese, che sono convolati a nozze nella fantastica cornice di Villa Bossi, accompagnati da tre graziose damigelle.

abito matrimonio con velo a mandilla spagnolo
cerimonia matrimonio chiesa Assunta di Orta

Ancora tre splendide damigelle hanno accompagnato Francesca e Jose, sposa italiana e sposo spagnolo: il matrimonio è stato celebrato nella bellissima chiesa dell’Assunta di Orta San Giulio, con a seguire un elegante ricevimento a Villa Ortea.

bouquet da sposa a braccialetto

Last but not least, Isabella e Mario, una coppia tutta italiana, che ha scelto Villa Bossi per la loro cerimonia con rito civile, a cui è seguito il pranzo di nozze nel romantico ristorante sull’isola di San Giulio.
Nella foto qui sopra potete vedere il delizioso bouquet a braccialetto di Isabella, creato per lei da Monika, la floral designer di La Piccola Selva.

wedding planner Lago d'Orta

Per il Lago d’Orta, ed anche per tutti noi che lavoriamo nell’ambito dei matrimoni, Settembre è stato un mese davvero intenso! Per questo motivo ci scusiamo con i nostri lettori e soprattutto con i nostri sposi per aver “dimenticato” molti dei bellissimi matrimoni che hanno caratterizzato questo finale di stagione.

Ad esempio i matrimoni di Louise e Robert, Piera e Davis, Dora e Andrea, Julia e James, Anna e Joachim, Holly e James, Laura e Craig, Lucy e Mike, Liz e Paul, Sonya e Gareth, Sofia e Henrik, Elizabeth e Reidar, Lorna e Alex…

Purtroppo ci è mancato il tempo necessario per parlarvi anche di loro… ma vedrete che rimedieremo presto: questa è una promessa!



ut facilisis ipsum justo leo eleifend libero. Curabitur ante. sed in