Matrimonio country chic nell’Abbazia di Santo Spirito

In questi giorni su giornali e televisioni si è fatto un gran parlare del matrimonio a tema country chic di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nell’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone: in questo senso l’Abbazia di Santo Spirito appare come una scelta perfetta perché possiede tutti gli elementi necessari per una festa a contatto con la natura e con la cornice storica di un’Abbazia millenaria.

matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

Proprio per far risaltare questo aspetto, Belen e Stefano hanno voluto che nelle partecipazioni vergate a mano ci fosse anche un’immagine d’epoca del luogo in cui si sposeranno: l’immagine illustra il cortile interno dell’area padronale dell’Abbazia di Santo Stefano, da cui si può apprezzare al meglio la semplice eleganza del campanile romanico della dimora, risalente al 1282.

matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

In occasione del matrimonio di Belen e Stefano nell’Abbazia di Santo Spirito, per darvi un’idea degli scenari e degli ambienti in cui si è svolto l’evento, abbiamo selezionato una serie di immagini del fotografo Enrico Mocci: dalla cappella privata per celebrare le nozze nella più assoluta privacy, ai romantici porticati d’epoca – perfetti per un cocktail di benvenuto – alle sale ricevimento, ricavate all’interno delle antiche scuderie dell’Abbazia, fino al grande parco, ideale non solo per un ricevimento all’aria aperta, ma anche per celebrare le nozze religiose all’americana, con cerimonia su un bellissimo prato circondato da fiori e da piante secolari.

matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

08b_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

08c_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

09_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

10_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

11_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

12_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

13_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

14_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

15_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

16_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

Dopo aver visto queste immagini, certamente avrete capito il motivo per il quale Belen ha scelto l‘Abbazia di Santo Spirito per il suo matrimonio: è una location semplicemente spettacolare, unica nel suo genere e perfetta per un matrimonio a tema country-chic!

17_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

18_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

19_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

20_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

E per la festa… magari prendi spunto dal matrimonio di Belen: scarpe in regalo, fuochi d’artificio e crepes alla Nutella! Dopo la cerimonia a tutte le donne invitate al party verranno regalate scarpe ballerine della Footzyrolls per potersi godere comodamente il party country chic. A seguire l’aperitivo nel parco dell’Abbazia e una cena con menù a base di pesce, con forti richiami argentini e napoletani. E poi ancora tantissimi dolci e una torta nuziale creata dal famoso cake designer Roberto Ramperti di Como.

Ma non è finita… a mezzanotte, dopo il taglio della torta, sarà il momento di un fantastico spettacolo di fuochi d`artificio, seguito da balli e musica live fino all’alba, quando saranno servite brioches e crepes con Nutella!

21_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

22_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

23_matrimonio-belen-abbazia-santo-spirito

Se ti piace l’idea di un matrimonio a tema country chic nell’Abbazia di Santo Spirito e vuoi saperne di più, compila il modulo sottostante:

Abbazia di Santo Spirito - Richiesta informazioni, preventivo e disponibilità

* indica i campi obbligatori da compilare



consequat. luctus elit. Donec eleifend lectus venenatis diam nec massa commodo dapibus