Un romantico anniversario sul Lago d’Orta

Questa è una piccola storia romantica di quelle che ci fanno sognare che ci fa piacere raccontare per farvi conoscere anche qualche cosa in più’ dei nostri sposi che arrivano dall’estero per sposarsi sui nostri laghi.

In effetti non stiamo parlando di un vero e proprio matrimonio ma di un rinnovo.
Molte coppie straniere per celebrare il loro anniversario decidono di “rinnovare le loro promesse di matrimonio” per ricordare insieme il loro giorno più bello e magari decidono di farlo con un viaggio in un luogo speciale!

E’ questo il caso della nostra coppia; non menzioneremo il loro nomi per mantenere l’allure di questo romantico evento!

anniversario di matrimonio sul lago d'Orta

I nostri protagonisti si sono incontrati qualche anno fa il 28 Marzo il giorno del compleanno della nostra sposina.
Divento’ subito ancora più’ speciale… queste due vite si sono intrecciate da subito comprendendo di aver veramente incontrato l’anima gemella.

Navigazione Lago d'Orta
noleggio-motoscafi-matrimonio-lago-orta

Un anno dopo lo stesso giorno il fidanzamento ufficiale e un anno dopo, questo giorno diventa sempre più speciale!
E che data si poteva scegliere per il matrimonio? Il 28 Marzo naturalmente, stesso giorno un anno dopo!

organizzazione anniversari di matrimonio a Orta
wedding planner Lago d'Orta
bouquet fiorista Orta

Un matrimonio semplice romantico negli Stati Uniti dove questa coppia meravigliosa vive e lavora.

Non è semplicemente romantico?
E non e’ solo un numero, una data!
Parlando con la sposa ho capito quanto per loro tutto questo fosse importante.
Fermarsi un giorno all’anno per pensare al significato della loro vita insieme e alla loro fortuna.
Spesso nella vita di tutti i giorni non si riesce a fermarsi per pensare a quanto siamo fortunati ad incontrare la persona giusta, ringraziando e esprimendo in modo romantico i nostri sentimenti.
Viaggiamo, lavoriamo, ci stressiamo e stanchiamo ma dovemmo regalarci un momento anche solo una volta all’anno per pensare a tutto questo.
E’ più’ o meno quello che la mia sposa mi ha detto mentre camminavo con lei sulle rive del Lago d’Orta. Un pensiero davvero profondo da tenere a mente!

anniversario di matrimonio sul lago
organizzazione matrimoni Orta

Per rinnovare la loro promessa hanno deciso di celebrare ogni anno in un modo speciale, un compleanno, un anniversario di fidanzamento e di matrimonio! Veramente romantico.
Quest’anno hanno scelto il Lago d’Orta!
Siamo veramente felici di ospitare questo giorno speciale e io sono stata davvero felice di pianificare per loro alcuni dettagli e poter incontrare delle persone così dolci.

bouquet con rose rosse
anniversario di nozze sul lago

Dopo la preparazione, make up e parrucchiere la nostra sposa e’ pronta per incontrare il nostro sposo nelle romantiche stradine di Orta.
Un elegante abito e un bouquet di rose rosse creato da La Piccola Selva per un look da fiaba!
Le bellissime foto che vedete in questo post sono state scattate da Independent Pictures voluti dalla sposa letteralmente innamorata del loro stile.

anniversario di nozze sul lago d'Orta

Altre foto sull’Isola di San Giulio e una romantica gita in barca per raggiungere la villa hotel in stile moresco a Orta.
Una piccola, privata e romantica cerimonia nel giardino dell’hotel per rinnovare le loro promesse ancora una volta e poi un delizioso aperitivo nei eleganti ambienti della villa.
Dopo altre foto nel meraviglioso scenario della villa hotel.

villa matrimonio Orta
cerimonia anniversario di matrimonio in villa di Orta
organizzazione anniversario di nozze a Orta
organizzazione anniversario di nozze Lago d'Orta
matrimonio Villa Pestalozza
hotel matrimonio Orta
ristorante matrimonio Orta

Lasciamo i nostri sposi a una deliziosa cena nel ristorante dell’hotel pensando a quanto siamo stati fortunati e a quanto siamo orgogliosi di avergli regalato un altro piccolo momento da ricordare nel loro album di ricordi!

wedding-planner-lago-d-OrtaValentina Lombardi è una wedding planner del gruppo SposiamoVi. Il suo impegno è quello di seguire le coppie Italiane e straniere che desiderano celebrare il loro giorno più bello in Piemonte e sui suoi laghi.

Prima di intraprendere la strada del wedding planning ha lavorato per anni in una multinazionale americana organizzando eventi aziendali.

La sua esperienza vi aiuterà a scoprire le soluzioni, i colori, i temi e i professionisti giusti per una cerimonia elegante e un ricevimento raffinato e originale.



massa elementum dolor Praesent Nullam Curabitur Donec