Mark Followill dei Dallas Mavericks sceglie il lago d’Orta e le magiche atmosfere dell’isola di S.Giulio

Non è la prima volta che il Lago d’Orta viene scelto come destinazione per matrimonio da un personaggio dei media conosciuto a livello internazionale: tempo fa’ era successo con Kerry Katona, la famosa attrice televisiva britannica con all’attivo numerosi libri ed un passato nella band degli Atomic Kitten. Recentemente è stata la volta di Bevin Tucker, attrice americana protagonista del film Girl in 3D diretto dal regista cubano Louis Aira, un thriller che è valso a Bevin Tucker il primo premio come Best Actress al New York Film and Video Festival 2004.
Del matrimonio simbolico dell’attrice americana potete leggere i post scritti da Valentina e Monika.
Oggi invece vi vogliamo parlare di Mark Followill, la “voce” dei Dallas Mavericks, il celebre team di basket NBA americano, considerato da Forbes Magazine come la settima squadra di basket più potente degli United States, con un patrimonio stimato intorno ai 466 milioni di dollari.
mavericks-mark-fallowill-wedding-lake-orta
Mark Followill è lo speaker ufficiale della Mavs TV, il canale televisivo dei Dallas Mavericks: Mark, per il suo matrimonio con Rachel, ha scelto il Lago d’Orta e le romantiche atmosfere dell’isola di San Giulio: l’evento è stato organizzato dalla wedding planner Valentina Lombardi ed è stato documentato dalle splendide fotografie di Raffaello Mazzoleni, di cui in questo post potete vedere un piccolo assaggio.
matrimonio-intimo-sul-lago
Un’intima e suggestiva cerimonia simbolica in riva al lago di cui presto Valentina tornerà a parlarvene più diffusamente con il supporto delle immagini di Raffaello Mazzoleni, il fotografo specializzato in reportage di matrimonio sul Lago d’Orta. Rimanete sintonizzati!
matrimonio-isola-san-giulio


Le fotografie del matrimonio di Mark Followill sono protette da copyright © Raffaello MazzoleniArtefoto Omegna. E’ vietata la riproduzione non autorizzata.



suscipit Nullam vel, id facilisis risus.