Matrimonio Hotel Villa Crespi

Matrimonio a Villa Crespi – Hotel e Ristorante sul Lago d’Orta
Aggiornamento importante: la direttrice marketing di Villa Crespi ci ha comunicato che dal giugno 2011 la location non è più interessata a promuovere e a sostenere il progetto di Terra dei Laghi Wedding.
Vi ricordiamo che Terra dei Laghi Wedding rappresenta un sodalizio di aziende e operatori del settore wedding: si tratta di un’iniziativa nata nel 2006 con l’intento di promuovere il territorio del lago d’Orta, del lago Maggiore e del lago di Mergozzo come destinazione ideale per il matrimonio.

Spiace che, dopo quattro anni di proficua collaborazione, la direzione di Villa Crespi abbia optato per questa scelta, dettata ufficialmente da una “nuova politica sui matrimoni” adottata dalla location.

I nostri lettori comunque non disperino: nonostante Villa Crespi non sia più interessata a promuovere ed incentivare i matrimoni sul Lago d’Orta, il nostro territorio (Lago Maggiore compreso) è in grado di offrire agli sposi una vasta scelta di location alternative, da quelle più esclusive a quelle adatte a tutte le tasche.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta!



Praesent sem, quis, pulvinar risus. tristique felis