fotografo-matrimonio-lagodorta-novara
fotografo-matrimonio-lagodorta-novara
fotografo-matrimonio-lagodorta-novara

Leandro Biasco: creatività e innovazione nella fotografia di matrimonio

Leandro Biasco è un talentuoso fotografo di Novara con alle spalle una notevole esperienza nel campo della pubblicità e del reportage. I suoi punti di forza sono la continua ricerca dell’innovazione e uno stile creativo che va oltre agli stereotipati cliché della classica fotografia di matrimonio.

La filosofia di lavoro di Leandro Biasco privilegia particolarmente il rapporto personale con gli sposi e le tecnologie d’avanguardia utilizzate durante il servizio fotografico.
Senza dimenticare l’importanza della post produzione, curata personalmente dallo stesso fotografo, senza alcun intermediario.

Per Leandro Biasco il rapporto personale con gli sposi è fondamentale per interpretare i loro desideri e renderli concreti, con un risultato spesso migliore delle aspettative degli stessi sposi.
Anche la tecnologia è basilare durante un servizio fotografico di matrimonio: Leandro Biasco lavora esclusivamente con apparecchiature professionali che garantiscono agli sposi il 100% in termini di qualità, colore, contrasto ed emozioni. Ad esempio l’utilizzo dei pannelli riflettenti sorretti da un assistente che seguirà il fotografo durante tutto l’arco della giornata, così come avviene nella fotografia di moda o in quella pubblicitaria.

fotografo-matrimonio-lagodorta-novara

Lo Studio di Leandro Biasco ha sede a Novara, con filiali a Milano e Lugano (Svizzera Italiana).
Il team di Leandro Biasco, coadivato da pochi e fidati collaboratori, opera su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione ai laghi del Nord Italia: lago di Viverone, lago d’Orta, lago Maggiore, lago di Como, lago di Garda e lago di Lugano.

fotografo-matrimonio-lagodorta-novara

Per maggiori informazioni, richiesta preventivo e disponibilità, vi invitiamo a compilare l’apposito modulo:

Contatta il fotografo Leandro Biasco

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto del messaggio (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy (richiesto)

INFORMATIVA SULLA PRIVACY