mar
17
2009

Un Ristorante esclusivo sulle sponde del Lago

Per il team di Terra dei Laghi Wedding è motivo di grande soddisfazione annunciare che dai primi giorni di Marzo abbiamo l’onore di avere tra le nostre fila uno dei più prestigiosi hotel del lago d’Orta: l’Hotel Approdo di Pettenasco.
Situato a brevissima distanza da Orta San Giulio, l’Hotel Ristorante Approdo gode di un’incantevole posizione in riva al lago e rappresenta la scelta ideale per un matrimonio elegante e di classe ma con un occhio di riguardo al budget.
Ristorante matrimonio sul lago
L’ottimo rapporto tra qualità e prezzo è infatti l’arma vincente dell’Hotel L’Approdo, che è in grado di offrire tutti i servizi, i comfort e la qualità di un ristorante a 4 stelle ad un costo decisamente competitivo.
Se il vostro sogno è quello di avere un matrimonio open air considerate che il giardino affacciato sul lago offre la possibilità di effettuare celebrazioni simboliche, cocktail e aperitivi di grande effetto.
Matrimonio Hotel Approdo Pettenasco
All’interno, la sala Calle è caratterizzata da un atmosfera elegante e tranquilla, godendo nel contempo di una magnifica vista sul lago.
Particolare da non sottovalutare, al termine della cerimonia o del ricevimento l’Hotel L’Approdo mette gratuitamente a disposizione degli sposi un lussuoso motoscafo che li accompagnerà a spasso sul lago fino a raggiungere la piccola Isola di San Giulio, un’ambientazione speciale per delle fotografie davvero uniche.
Hotel sul lago Orta
L’Approdo offre inoltre agli sposi l’assistenza di personale esperto e qualificato diretto dalla Marketing Manager Francesca Blench, di madrelingua inglese. Un assistenza che comprende tutte le fasi del vostro matrimonio: dal trasferimento degli sposi e degli ospiti dall’aeroporto di Malpensa fino all’Hotel, dalla disposizione dei tavoli all’addobbo floreale fino alla scelta della torta nuziale e le fotografie all’isola con il motoscafo privato.
Torta Nuziale Matrimonio Orta
Da non dimenticare infine che il Ristorante La Terrazza è rinomato per la sua ricercata cucina, ricca di menu gustosissimi e raffinati, fra piatti della tradizione gastronomica regionale e specialità di cucina creativa con una grande scelta di vini selezionati.
Matrimonio sul lago Hotel Ristorante Approdo
All’Hotel Approdo, da parte di tutto il team di Terra dei Laghi Wedding, vanno i migliori auguri di buon lavoro e di tanti fantastici matrimoni in riva al lago!

HOTEL L'APPRODO - Richiesta informazioni, preventivo e disponibilità

* (indica campo obbligatorio)
Inserisci nuovamente il tuo indirizzo email

Powered by Fast Secure Contact Form

Tutte le immagini sono coperte da diritti d’autore © Hotel L’Approdo
Foto 5: © Claudio Fogli Fotografo, Foto Pony Verbania

2 commenti »

  • ILARIA SPINANo Gravatar scrive:

    DATA EVENTO (o periodo indicativo):11/06/2011

    ORARIO DI INIZIO/FINE:17.00 – 24.00

    NUMERO INDICATIVO DI PARTECIPANTI: 150

    ALTRO (indicazioni, richieste specifiche ecc.):Avremmo bisogno di preventivo e disponibilità per un ricevimento di matrimonio al’aperto nella data indicata, considerando che il servizio catering sarà di nostra competenza.
    attendo sollecita risposta.

    Ilaria

  • SILVIA VARONENo Gravatar scrive:

    data evento 2012
    partecipanti 70
    orario 13-21
    possibilità musica e animazione?

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL


Leave a Reply

Matrimonio nella Terra dei Laghi - Lago Maggiore Sposi - P.I. 01144000039