Diventa fan di Italian Lakes Wedding su Facebook!

Tra i portali internet proposti da Terra dei Laghi Wedding, Italian Lakes Wedding è quello più specificatamente indirizzato verso le coppie di sposi provenienti dall’estero.
L’area d’interesse di Italian Lakes Wedding spazia dai laghi piemontesi e lombardi (lago d’Orta, lago Maggiore e lago d’Iseo), fino al Veneto (lago di Garda) e al Lazio (lago di Bracciano).
Italian Lakes Wedding porta all’estero l’immagine della Terra dei Laghi come una destinazione per matrimonio unica nel suo genere, fatta di straordinari panorami ed antichi borghi in riva al lago immersi in un’atmosfera romantica e sognante.

Italian Lakes Wedding è attualmente nelle prime posizioni in Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti e Australia in tutte le ricerche attinenti il matrimonio sui laghi italiani effettuati con i propri motori di ricerca nazionali (Co.Uk, Com, AU, IR).

Recentemente Italian Lakes Wedding ha creato un proprio gruppo sul celebre sito di social networking Facebook.
Se sei già iscritto a Facebook e vuoi rimanere aggiornato su eventi e matrimoni nell’area dei laghi italiani? Niente di più semplice: è sufficiente diventare fan del nostro portale sul Facebook. Basta un clic sul pulsante “diventa fan” che trovi qui basso: in questo modo tutti i contenuti del sito compariranno sulla tua home page, proprio come i contenuti dei profili dei tuoi amici: potrai commentare tutte le notizie ed interagire con gli altri lettori e le altre coppie di sposi, oltre che con la nostra redazione.

Diventare fan di Italian Lakes Wedding equivale ad aggiungere un amico in più al tuo profilo su Facebook!
Che aspetti, diventa subito fan di Italian Lakes Wedding e suggerisci la pagina ai tuoi amici!



amet, suscipit Praesent tempus dolor id felis elit. neque.