Lista nozze online Zankyou

Il servizio lista nozze Zankyou offre la possibilità ai futuri sposi di creare un sito web personale per il proprio matrimonio: un vero e proprio blog, una sorta di “Facebook delle nozze”, dove gli sposi comunicano agli invitati il programma del loro grande giorno, caricando foto, mappe, video, musica e quant’altro. Gli invitati vi accedono e partecipano, condividendo notizie e caricando nuovi contenuti. La lista di nozze è il prodotto più conosciuto. Zankyou è l’unica che permette agli sposi di ricevere sul conto corrente il 100% del valore dei regali comprati dagli invitati, con la totale libertà di usare il denaro ricevuto come, dove, quando si vuole, senza l’obbligo di doverlo utilizzare nell’acquisto dei regali.
Zankyou-lista-nozze

    Quali sono i vantaggi di Zankyou?

  • I vantaggi offerti dalla lista nozze Zankyou sono molteplici, sia per gli sposi che per gli invitati. Le giovani coppie Zankyou, infatti, non sono vincolate ad un catalogo, ma possono costruire la loro lista nozze creandola interamente in assoluta libertà: ed i loro ospiti vi accedono comodamente da casa, seleziononano il regalo che preferiscono tra quelli scelti dalla coppia, e con pochi click e semplici passi ecco realizzato il regalo, con tanto di messaggio di felicitazioni e dati di contatto per consentire agli sposi di ringraziare personalmente i loro invitati. Inoltre, Zankyou risparmia a entrambe le parti la scomodità di dare o chiedere coordinate bancarie.. cosa davvero poco romantica.



zankyou-portale-lista-nozze

    Come si usa?

  • Usare la lista nozze Zankyou è davvero molto semplice: basta entrare nella home page e iniziare a creare in pochi passi il portale delle proprie nozze: una volta creata, si può scegliere di attivare la lista nozze dei propri sogni. Solo con Zankyou i futuri sposi possono creare la loro lista di nozze personalizzata, scegliendo regali presente nel catalogo Zankyou, o includendo regali creati da loro stessi: le tappe del viaggio di nozze, una cena in un ristorante, un contributo ad una associazione umanitaria… In seguito, gli invitati accedono alla lista di nozze e comprano i regali tramite carta di credito o bonifico bancario. Zankyou trasferisce sul conto corrente degli sposi il 100% del valore dei regali comprati. E gli sposi dispongono della somma, che potranno spendere in assoluta libertà, senza alcun obbligo di comprare i regali scelti.

liste-di-nozze

    Perché scegliere Zankyou?

  • Le cifre parlano da sole:
    Più di 10.000 web di nozze create con Zankyou solo nel 2009 .
Più di 15.000 regali comprati nelle liste di nozze di Zankyou.
Oltre 450.000 visite al mese.
Più di 1,5 milioni di coppie hanno consultato Zankyou per organizzare il loro matrimonio · 
Più di 24 millioni pagine visitate ogni anno.
95% dei clienti nel 2009 hanno valutato il servizio “molto buono” o “perfetto” nei questionari di qualità realizzati da Polldaddy

Fondata nel 2007 a Madrid, in meno di due anni si è convertita in uno tra i migliori 5 siti web mondiali impegnato nell’organizzazione di eventi, ed attualmente è presente in 8 Paesi ed offre i suoi servizi in ben 6 lingue.



ut ut consectetur Nullam vel, ut