Con il drone a volo d’uccello sul Lago d’Orta… per scoprire le sue meraviglie!

Con il drone a volo d’uccello sul Lago d’Orta… per scoprire le sue meraviglie!

I droni sono la novità del momento: non c’è dubbio che l’avvento dei droni nei video per matrimoni abbia rivoluzionato completamente questo servizio per gli sposi, rendendolo ancora più un must have per conservare nel tempo uno straordinario ricordo del giorno delle nozze. Nel contesto di un matrimonio le video riprese con drone sono sempre più apprezzate perché permettono di enfatizzare l’evento da una prospettiva diversa rendendolo ancora più emozionante rispetto alle fotografie ed ai video tradizionali.

Questa volta però non vogliamo raccontarvi di un video per matrimoni ripreso con un drone, ma di un fantastico filmato in 4k Cinema concepito con lo scopo di far scoprire da un particolare punto di vista le tante meraviglie del Lago d’Orta, che poi in definitiva sono gli stessi luoghi magici che da sempre sono la cornice dei romantici matrimoni raccontati sul nostro blog.

Un video delle durata di circa 3 minuti in cui il drone plana dolcemente, a volo d’uccello, sulle meraviglie del Lago d’Orta: il Sacro Monte di Orta, la chiesa di Madonna di Luzzara, la Torre di Buccione, Pettenasco, il Santuario della Madonna del Sasso, l’Isola di San Giulio, per planare infine sullo splendido borgo antico di Orta San Giulio.

Luoghi incantati, autentici gioielli da sempre scenario di indimenticabili e romantici matrimoni sul Lago d’Orta, visti in un’ottica diversa, dall’alto a volo d’uccello, così come forse non vi sarà mai capitato di vedere. L’autore del video è Alex Chichi di Image Web Solution, a cui vanno i nostri complimenti ed ringraziamenti per aver condiviso sul social network Vimeo questo fantastico video dedicato alle bellezze del Lago d’Orta. Dopo averlo visto, siamo certi che diventerà uno stimolo in più per scegliere il Lago d’Orta come destinazione del vostro romantico matrimonio!

Video: Alex Chichi – Image Web Solution.
Foto di copertina (Isola di San Giulio): Mauro De Luca.



felis Donec dictum risus. ut luctus commodo et, Aliquam Praesent pulvinar Sed