Nozze da favola all’Hotel Conca Azzurra

Nozze da favola all’Hotel Conca Azzurra

Oggi torniamo sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, in provincia di Varese. Il versante meridionale è caratterizzato da una distesa di morbide colline che scendono dolcemente verso il lago: non a caso si tratta di un’area turistica molto frequentata dagli amanti della natura e degli sport acquatici, anche se non mancano i luoghi d’interesse artistico e culturale come la storica Villa della Porta Bozzolo, con i suoi imponenti giardini all’italiana, o la Rocca di Angera, il grande castello della famiglia Borromeo, o ancora l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, un monastero incastonato sulle rocce a picco sul lago Maggiore.

 

In questo contesto idilliaco spicca la cittadina di Ranco, una località immersa nel verde sulle sponde del Lago Maggiore, tra Angera, il Golfo della Quassa e Ispra. Soprattutto Ranco è famosa per i suoi massi erratici, gigantesche roccie provenienti dai ghiacciai delle Alpi e rotolati fin qui in un viaggio durato milioni di anni.

 

Ed è proprio in questo bellissimo territorio immerso nel verde che andiamo a scoprire una location per matrimonio che vi lascerà a bocca aperta: l’Hotel Conca Azzurra di Ranco, in provincia di Varese.
Un panorama spettacolare, un grande giardino fiorito ed una cucina di alto livello.
 

matrimonio-Hotel-Conca-Azzurra-varese

Questi sono i “piatti forti” dell’Hotel Ristorante Conca Azzurra, una location per matrimonio che non dovreste mancare di visitare se state pensando di sposarvi sul Lago Maggiore.

matrimonio-ristorante-conca-azzurra

Ma andiamo con ordine: innanzitutto l’eccezionale panorama sul lago. La vista spazia sul centro lago e sulla splendida catena del monte Zeda: un panorama che si può godere tutto l’anno anche dal ristorante La Veranda, che nella bella stagione si apre a terrazza per cene romantiche sotto le stelle.

Ristorante-Panoramico-Hotel-Conca-Azzurra-Ranco

nozze-Hotel-Conca-Azzurra

Il ristorante La Veranda offre una cucina di alto livello con proposte gastronomiche basate sulla valorizzazione dei piatti della tradizione del Lago Maggiore e della campagna lombarda. Il servizio molto accurato e la cantina con vini selezionati possono soddisfare la clientela più raffinata ed esigente.

pranzo-nozze-Hotel-Conca-Azzurra

Il grande giardino vista lago, tra palme ed una moltitudine di fiori, si presta particolarmente per un ricevimento di nozze all’aria aperta, per l’aperitivo od un simpatico buffet informale a base di pesce di lago e vini del Piemonte.

ricevimento-matrimonio-conca-azzurra

L’Hotel Ristorante Conca Azzurra ha una disponibilità fino a 200 posti. Particolare interessante è che lo spazio viene concesso in esclusiva per un solo matrimonio al giorno, con la possibilità quindi per gli sposi di avere la location a loro completa disposizione per un’intera giornata.
I servizi dell’Hotel Conca Azzurra comprendono Il Canneto, un attrezzatissimo Wellness & Beauty Center, un ampio parcheggio ed un ingresso indipendente per gli sposi ed i loro ospiti, con accesso al parco e alla terrazza annessa.

ristorante-matrimonio-ranco-lago-maggiore

Scegliere l’Hotel Ristorante Conca Azzurra per il vostro matrimonio significa scegliere un luogo immerso nel verde e nella pace: il silenzio e la tranquillità del luogo vi permetteranno di festeggiare il vostro giorno più bello godendo dello splendido panorama sul lago ed approfittando nei momenti di relax del giardino degradante verso la piscina e della spiaggia privata.

Matrimonio-Hotel-Conca-Azzurra

matrimonio-Hotel-Conca-Azzurra
matrimonio-Hotel-Conca-Azzurra
matrimonio-Hotel-Conca-Azzurra

09_matrimonio-Hotel-Conca-Azzurra

matrimonio-Hotel-Conca-Azzurra

In più un regalo speciale agli sposi che visitano www.lagomaggioresposi.com: una cena romantica per il vostro primo anniversario o una giornata nel nostro Centro benssere il Canneto.

ristorante-matrimonio-ranco-varese-lago-maggiore

Contatta l’Hotel Conca Azzurra

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Oggetto del messaggio (richiesto)

Il tuo messaggio




venenatis, in ut Curabitur nec velit, mi, consectetur libero. Nullam