Matrimoni al Ristorante Hotel Belvedere, Isola dei Pescatori
FEDERICA E DAVIDE

Eccoci di nuovo sull’Isola dei Pescatori, questa volta per il matrimonio di Federica e Davide. Chi segue il nostro blog ormai l’avrà intuito: l’Isola dei Pescatori sul Lago Maggiore sta diventando sempre più una delle destinazioni preferite dalle nostre coppie che scelgono di sposarsi sui nostri laghi!

matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

Federica e Davide sono coppia che vive a Pavia: gli sposi conoscevano già bene le nostre zone perché la famiglia di Federica possiede una casa di vacanze a Gozzano, sul Lago d’Orta. Da qui la decisione di sposarsi nella Basilica di San Giuliano, una maestosa chiesa costruita sul colle che sovrasta Gozzano, celebre perché qui un tempo risedeva il Vescovo che governava il piccolo Stato della Riviera di San Giulio.

Dopo la cerimonia, avvenuta nel pomeriggio, gli sposi si sono spostati fino a Stresa, dove si sono imbarcati per una romantica crociera nel Golfo Borromeo durante la quale hanno brindato e festeggiato insieme ai loro ospiti.

02_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

03_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

03b_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

04_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

04b_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

Arrivati sull’Isola dei Pescatori, gli invitati si sono recati presso il RISTORANTE BELVEDERE, dove li attendeva un ricco aperitivo sulla terrazza della location.
Gli sposi invece hanno approfittato della bella luce del tramonto per qualche romantica foto sull’isola: ad accompagnarli c’era il fotografo Luigi Rota, che ringraziamo per averci fornito le splendide immagini che catturano perfettamente la magica atmosfera del Grande Giorno di Federica e Davide sull’Isola dei Pescatori.

Quella di Federica e Davide è stata una festa di matrimonio davvero divertente, seppure raffinata, proprio come la desideravano gli sposi. Una festa anche con momenti scherzosi, come l’ardita passeggiata della sposa a piedi nudi sul molo quasi sommerso dall’acqua alta!
Un altro momento divertente è stato quando gli sposi hanno deliziato parenti e amici ballando un tango argentino, di cui sono grandi appassionati!

05_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

06_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

06b_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

Il taglio della torta è stato organizzato nel giardino vista lago del Ristorante Belvedere, e a seguire il lancio del bouquet, con le ragazze che aspettavano per accaparrarsi i fiori proprio sulla spiaggia!
La festa è poi proseguita con musica, open bar e ancora tanto divertimento!

06c_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

07_matrimonio-ristorante-belvedere-isola-pescatori

Terminata la festa, gli sposi e gli amici più stretti hanno soggiornato in hotel. L’indomani, dopo la colazione al buffet, sono ripartiti in motoscafo… con l’isola dei Pescatori impressa per sempre nel loro cuore!

HOTEL RISTORANTE BELVEDERE - Richiesta informazioni, preventivo e disponibilità

* indica i campi obbligatori da compilare


id, commodo odio felis diam ultricies accumsan