Ottavia, Fabio e l’Isola dei Pescatori: un amore a prima vista!

Oggi vi raccontiamo del romantico matrimonio di Ottavia e Fabio, una coppia di Acqui Terme che, durante una gita ed un pranzo al RISTORANTE BELVEDERE, si sono innamorati a prima vista dell’Isola dei Pescatori… tanto da decidere di coronare proprio qui il loro sogno d’amore!

La festa di Ottavia e Flavio è iniziata la sera prima, quando sposi ed amici si sono ritrovati sull’Isola dei Pescatori per una cena in compagnia, seguita da una piacevole serata tra chiacchiere e preparativi in terrazza, con a seguire il pernottamento presso l’Hotel Belvedere.

matrimonio-isola-Pescatori-ristorante-Belvedere

Amanti del buon vino, in accordo con la tradizione della famiglia di Ottavia, hanno prestato particolare attenzione alla stesura del menù per il ricevimento, ed agli abbinamenti tra piatti e vini, selezionando tra le molte etichette proposte dal RISTORANTE BELVEDERE.

Il mattino successivo, il risveglio è stato accompagnato da una pioggerella primaverile, che ha costretto a celebrare la cerimonia simbolica all’interno, anziché nel giardino vista lago dell’HOTEL BELVEDERE, così come era stato programmato inizialmente.

matrimonio-isola-Pescatori-ristorante-Belvedere

matrimonio-isola-Pescatori-ristorante-Belvedere

Dopo pranzo, approfittando di qualche raggio di sole, sposi, amici e parenti hanno colto l’occasione per una bella passeggiata sull’isola, per le immancabili foto ricordo, con il lago e il Palazzo Borromeo sullo sfondo: eccone un assaggio!

matrimonio-isola-Pescatori-ristorante-Belvedere

matrimonio-isola-Pescatori-ristorante-Belvedere

A Ottavia e Fabio vanno i nostri migliori auguri e un grande GRAZIE per aver scelto l’Isola dei Pescatori per il loro romantico matrimonio sul Lago Maggiore!

HOTEL RISTORANTE BELVEDERE - Richiesta informazioni, preventivo e disponibilità

* indica i campi obbligatori da compilare


vulputate, mi, tempus Curabitur nec dolor id Sed sem,